free amp template

BENVENUTI

Il Punto Chiave del Nostro approccio alla Persona è definire le Cause di Squilibrio. 

Non ha senso iniziare una seduta Osteopatica o Chiropratica se è presente una problematica occlusale
(lingua, denti, ponti, otturazioni) o podalica, il problema si ripresenterebbe nuovamente, in alcuni casi con sintomi differenti.
Un mal di testa potrebbe avere una componente visiva, sotto forma di astigmatismo, o l'errata centratura delle lenti correttive che indossiamo tutta la giornata, può causare quel lancinante dolore ad un trapezio.

Il Primo Incontro ci guida attraverso l'uso della pedana Posturometrica e Stabilometrica e l'Analisi dell'Occlusione Dentale, per definire un iter personalizzato ed efficace, pensato, congruo e senza inutili perdite di tempo.

Alla fine della Prima Sessione, saremo in grado di capire se un problema origina da uno o più di uno dei principali recettori del corpo umano (occhi, bocca, piedi), se una vecchia cicatrice, un trauma di 20 anni fa o un colon irritabile, creano una concreta e reale interferenza.

Questo modo di approcciare alla postura, ci ha permesso una diminuzione degli errori e la possibilità di seguire l’evoluzione nel tempo degli effetti di un qualsiasi intervento terapeutico congruo con il quadro clinico-posturale, sempre in ottica multidisciplinare.

© Copyright 2018 Armando Vinci - Tutti i diritti sono riservati