sabato 11 giugno 2016

Prodotti consigliati.


EcN - Nuovo Probiotico vivo e liofilizzato di Escherichia coli Nissle 1917 - della Azienda Cadigroup - Scheda.

L'EcN è un fantastico probiotico di cui siamo venuti da poco a conoscenza e stiamo utilizzando e consigliando. Altrettanto valido Infloran BIO, flaconcini, che utilizziamo da tempo immemore. Ottimi anche i prodotti della Pegaso. Un utilizzo ciclico in caso di Disbiosi, può fare la differenza.

FARINGEL - Un prodotto naturale per contrastare il reflusso gastro-esofageo - Scheda.

FARINGEL è un prodotto sintomatico, ma naturale e abbastanza efficace. Ci risulta che l'assunzione sul lungo periodo può causare sensazione di pienezza. Da seguire il consiglio dell'Azienda, di diluirlo con dell'acqua. 
Per Nostra esperienza, in caso di Reflusso l'utilizzo di vitamine del gruppo B, sul lungo periodo può essere una valida soluzione.

Tali consigli, sono riferiti unicamente ai sintomi, bisogna sempre approfondire le cause di una disfunzione che può nel tempo trasformarsi in patologia, se non diagnosticata in tempo. Il medico di base ed il Gastro-Enterologo, possono essere di enorme aiuto, specialmente per verificare la presenza del batterio Helicobacter Pylori, anticamera di patologie ben più gravi.