domenica 22 maggio 2016

Testimonianza

Attenzione: Il cambiamento, al di là delle tecniche utilizzate è figlio unicamente dell'impegno profuso, della costanza, della voglia di migliorare e migliorarsi sempre.  

-

La grande rivelazione...

Madre, compagna, medico, una vita piena, di impegni e di stress, poco tempo da dedicare a me stessa, dolori diffusi (collo, spalla, caviglia) senza una apparente causa, problemi digestivi più o meno importanti, stanchezza, l’ago della bilancia che non si sposta verso il basso neanche a digiunare; insomma una situazione di malessere generale, frustrante e quasi irrisolvibile.

Poi la rivelazione: intolleranze, alimentazione da schema Adamski, massaggio viscerale e, soprattutto lui, Armando Vinci…..e la mia vita è cambiata.

Piccole accortenze; piccoli gesti quotidiani associati a trattamenti specifici magistralmente eseguiti ed i dolori sono spariti; la stanchezza è un lontano ricordo; il sistema digerente torna a funzionare come nuovo; i capelli tornano a splendere; la pelle sembra rinata e soprattutto il peso comincia a calare.

Sembra un miracolo(e forse lo è)!